mercoledì 22 febbraio 2012

CORSO di lingua inglese – riapertura termini

Sono riaperti i termini per l’iscrizione al Corso di formazione in lingua inglese – livello intermedio- per il conseguimento della certificazione “ Trinity” – organizzato dal Comune di Massa Lubrense in collaborazione con l’Istituto Accademico di lingue e ricerca culturale- FANS- per 25 giovani residenti nel Comune di Massa Lubrense, di età compresa tra in 16 e i 35 anni.
Il corso, per una durata complessiva di 80 ore suddivise in due incontri settimanali di 2 ore, si terrà presso il Comune di Massa Lubrense.
Le lezioni saranno tenute da un docente madrelingua qualificato.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione al corso. A richiesta sarà possibile sostenere a pagamento l'esame per il conseguimento della certificazione Trinity” .
Il modulo di iscrizione al corso può essere scaricato direttamente dal sito del Comune di Massa Lubrense o ritirato presso l’Ufficio Politiche Sociali.
Le domande di partecipazione, con allegata fotocopia del documento di identità devono essere presentate, entro le ore 12.00 del giorno 27 febbraio 2012 all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa Lubrense.
Qualora il numero delle domande fosse superiore al numero dei posti disponibili, la graduatoria degli aventi diritto sarà stilata sulla base della certificazione ISEE – Redditi 2010 – dando precedenza ai redditi più bassi. In tal caso, l’istanza dovrà essere integrata con la presentazione della predetta certificazione.
A tutti i partecipanti verrà richiesto un contributo nelle spese in misura di 100 euro.
Si precisa che la realizzazione del corso è subordinata ad un minimo di 15 iscrizioni.
Conservano validità le istanze già presentate.
Per ulteriori informazioni:
sito ufficiale del Comune di Massa Lubrense http://www.comunemassalubrense.gov.it/
Tel: 081.5339402