martedì 5 aprile 2011

Premio Architettura e Sostenibilità

Torna il Premio Architettura e Sostenibilità, per tesi di laurea, di dottorato di ricerca e per iniziative di amministrazioni pubbliche su edilizia, architettura sostenibile e partecipata.
L’iniziativa è rivolta a laureati e laureandi delle facoltà di ingegneria e architettura di tutti gli atenei europei, che abbiano prodotto tesi di laurea magistrale o quinquennale sulle seguenti aree di intervento: insediativi-urbanistica, architettonica, tecnologico-strutturale.
Le tesi dovranno essere state discusse tra il 31 maggio 2008 e il 29 aprile 2011.
I vincitori del premio nelle varie categorie avranno diritto a un riconoscimento economico e a uno stage di tre o sei mesi da svolgere presso uno studio di progettazione architettonica, un’impresa o una pubblica amministrazione.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 29 aprile 2011 via email a eventi@adescoop.it.  I materiali invece dovranno essere inviati alla segreteria organizzativa entro il 2 maggio 2011.
Per maggiori informazioni, contattare la Segreteria Organizzativa Adescoop o consultare il sito http://www.terrafutura.info/

(da Comunicatori Pubblici)

Nessun commento:

Posta un commento