martedì 15 novembre 2011

Disneyland Parigi cerca talenti italiani

E’ una delle campagne di reclutamento più grandi d’Europa e proseguirà fino a maggio 2012. Appuntamento a Roma dal 15 al 17 novembre, prossima tappa del tour di recruiting
Si tratta della campagna di assunzioni più grande mai realizzata finora in tutto il territorio europeo. Gli esperti delle selezione del personale stanno viaggiando in Spagna, in Francia, in Italia, e nel Regno Unito, offrendo numerose opportunita lavorative. I candidati possono iscriversi ad una vasta scelta di offerte di lavoro diverse, quali catering, reception, ristorazione, vendite, ma anche in posizioni di tipo amministrativo, legale, finanziario, c’è solamente l’imbarazzo della scelta.
Giornate mensili di porte aperte a Roma
Dopo tanti anni di piacevole e fruttuosa collaborazione con l’Italia e di valevoli e costruttivi scambi di competenze tra i due paesi, Disneyland Parigi non ha dubbi riguardo al fatto di voler continuare ad annoverare personale nostrano nella propria equipe. Per questa campagna sono previste a Roma quattro sessioni di giornate a porte aperte, ognuna di tre o quattro giorni, da realizzarsi tra settembre 2011 e gennaio 2012. Le prime due sessioni hanno già avuto luogo gli scorsi settembre e ottobre 2011, la prossima sarà per l’appunto dal 15 al 17 di Novembre presso lo Spazio Cerere, via degli Ausoni, 3, non lontano dalla Stazione Termini. I candidati interessati a partecipare al processo di selezione dovranno semplicemente inserire il proprio curriculum vitae al seguente sito www.disneylandparis-casting.com o presentarsi direttamente alla giornata di porte aperte dello Spazio Cerere per un colloquio.
I requisiti minimi per l’iscrizione sono: essere maggiorenne e possedere un ottimo livello di francese e di inglese. I candidati avranno la possibilità di scegliere o un posto di lavoro di tipo continuativo, nel quale potranno avanzare e crescere professionalmente, o un contratto temporaneo (di 8 mesi) o per brevi periodi di vacanze (Natale, Halloween, Pasqua, ecc.).
Date di selezione
Novembre: 15, 16, 17
Gennaio: 17, 18, 19, 20
Giornate a porte aperte a Roma del 15-17 Novembre
Spazio Cerere,
via degli Ausoni, 3, Roma
Orario: 14 – 17
Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale.

(da Bollettino del lavoro)

Nessun commento:

Posta un commento