martedì 23 novembre 2010

Percorsi IFTS: pubblicati 7 bandi di selezione relativi ai corsi di formazione per varie figure professionali

Nell'ambito della nuova programmazione dei percorsi I.F.T.S. (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) per il periodo 2007-2013 sono stati pubblicati i bandi di selezione relativi ai corsi di formazione per le seguenti figure professionali:


Settore ICT
* "Tecnico Superiore in Comunicazione e Multimedia, esperto in TV digitale interattiva"
organizzato, nell'ambito del Polo Settore ICT, dall''I.P.I.A. "Sannino Petriccione" di Napoli.La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro e non oltre le ore 12.00 del 30/11/2010 a mano o a mezzo Raccomandata.

* "Tecnico superiore per la comunicazione ed il multimedia per la promozione e la valorizzazione dei beni culturali"
organizzato dal Consorzio Promoter Service PMI, quale soggetto capofila del Polo Settore ICT "INNOVAZIONECOMUNICAZIONE" . Il corso avrà una durata di 800 ore e sarà rivolto a 20 allievi e 4 uditori. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente a mano, a pena di esclusione entro il 30/11/2010 alle ore 15.00.

Settore Turismo
* "Tecnico Superiore per l'assistenza alla direzione di agenzie di viaggio e tour operator"
organizzato dall'Associazione A.I.T.A., nell'ambito del Polo formativo Ticket. Il corso avrà una durata di 800 ore e sarà rivolto a 20 allievi e 4 uditori. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09/12/2010.

* "Tecnico superiore per l'assistenza alla direzione di strutture ricettive"
organizzato dal'ente di formazione PMI Consulting Coop, nell'ambito del Polo formativo Tur-Med Campania. Il corso avrà una durata di 800 ore e sarà rivolto a 20 allievi e 4 uditori. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata,a mezzo posta (non farà fede il timbro postale) o consegnata a mano,entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 09/12/2010.

Settore Enogastronomico
* "Tecnico superiore per la trasformazione dei prodotti agroindustriali"
organizzato dall'ISISS M. Buonarroti, nell'ambito del Polo formativo Enogastronomico "Tradizione ed innovazione nella filiera enogastronomica". Il corso avrà una durata di 800 ore e sarà rivolto a 20 allievi e 4 uditori. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, consegnata a mano, oppure tramite raccomandata A/R, oppure tramite posta celere o corriere espresso,entro le ore 13.00 del 04/12/ 2010 (non farà fede il timbro postale).

* "Tecnico superiore per l'organizzazione ed il marketing del turismo integrato"
organizzato dall'Ente di formazione AS.FOR.IN., capofila del Polo enogastronomico MESOGHEA. Il corso avrà una durata di 800 ore e sarà rivolto a 20 allievi e 4 uditori. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente a mano, a pena di esclusione entro il 30/11/2010 alle ore 15.00.
- Bando    -             Domanda di partecipazione

Settore Agroalimentare
* "Tecnico superiore per la trasformazione dei prodotti agroindustriali"
organizzato dall'ente di formazione Fosvi Scarl, nell'ambito del Polo formativo Agroinnovatech. Il corso avrà una durata di 800 ore e sarà rivolto a 20 allievi e 4 uditori. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, esclusivamente a mano, a pena di esclusione entro e non oltre il 06/12/2010 alle ore 13.00.
- Bando         -       Domanda di partecipazione

(da URP Campania Europa News)

Nessun commento:

Posta un commento