sabato 3 aprile 2010

Corso di formazione Grundtwig/Comenius sui fondi comunitari e sulla gestione di progetti comunitari

L'associazione E-Isotis greca organizza, con il sostegno finanziario del programma comunitario Life Long Learning, diversi corsi di formazione per adulti sui fondi comunitari.
I corsi si svolgono in Grecia in diverse sessioni di 4 giorni, ripetute con cadenza mensile da settembre del 2010 fino a gennaio del 2011 (quindi con lo stesso programma ripetuto ogni volta).

Il primo corso, dal titolo "Funding from the European Union for Educational and Related Activities" è rivolto a dare informazioni su come accedere ai fondi dei programmi Life Long Learning, Gioventù in azione, L'Europa per i cittadini.
Il secondo corso, dal titolo "Project Management of European Training and Educational Projects" è invece diretto a dare informazioni e spunti utili per la gestione dei progetti educativi.
Per entrambi i corsi è possibile richiedere ENTRO IL 30 APRILE un contributo all'Agenzia nazionale italiana del programma LLL.

Le informazioni dettagliate sul PRIMO corso sono disponibili qui , mentre le date di svolgimento sono riportate su questa pagina della Commissione Europea . In quest'ultima pagina sono riportati anche dei costi di partecipazione che però non sono da tenere presenti nel caso in cui si richieda l'assistenza finanziaria dell'Agenzia Nazionale Italiana (vedi sotto).
Le informazioni dettagliate sul SECONDO corso sono disponibili qui , mentre le date di svolgimento sono riportate su questa pagina della Commissione Europea . In quest'ultima pagina sono riportati anche dei costi di partecipazione che però non sono da tenere presenti nel caso in cui si richieda l'assistenza finanziaria dell'Agenzia Nazionale Italiana (vedi sotto).
Per candidarsi, occorre invece compilare un modulo online, che può essere scaricato dal sito dell'Agenzia Italiana entro il 30 aprile.
Per maggiori informazioni, scrivere in inglese a
Mrs Alina Gourgioti
e-ISOTIS Training administration
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Phone:+30 210 2693760

Nessun commento:

Posta un commento