lunedì 31 ottobre 2011

Bando di concorso per la "Promozione della produzione musicale giovanile"

Il Comune di Aprilia, nell'ambito del progetto della Fucina Musicale Giovanile, ha pubblicato il bando di partecipazione al concorso per la Promozione della produzione musicale giovanile, riservato a complessi musicali e artisti solisti non professionisti di ogni tipo e genere musicale. La partecipazione al concorso è gratuita e quattro sono le categorie di selezione: gruppo musicale under 25, gruppo musicale over 25, solista donna under 35, solista uomo under 35. Ogni brano sarà valutato in virtù dei criteri di intonazione vocale, arrangiamento sonoro, qualità del suono generale della performance, esecuzione, originalità del testo e del suono, qualità del testo, impressione artistica complessiva.
I vincitori di categoria avranno diritto alla produzione di un brano musicale del proprio repertorio, originale, inedito e libero da vincoli legati al diritto d'autore.
La domanda di partecipazione al bando dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Aprilia oppure spedita a mezzo raccomandata entro e non oltre le ore 18 del 17 novembre 2011.
Per scaricare il bando clicca qui

(da Politiche Giovanili Regione Campania)

Nessun commento:

Posta un commento