lunedì 21 marzo 2011

Bando per conduttori di aziende viticole

"Vendemmia verde".
Potranno accedere ai benefici previsti dal presente bando i conduttori di aziende viticole siano essi imprenditori agricoli singoli o associati.
È condizione essenziale che ciascun soggetto beneficiario di contributi, aiuti e premi comunitari, nazionali e regionali sia censito all'interno dell'Anagrafe delle aziende agricole attraverso il Fascicolo aziendale costituito ai sensi del DPR 503/1999 e del Decreto legislativo 99/2004.
La domanda di adesione alla misura della vendemmia verde va presentata esclusivamente, tramite le procedure informatiche predisposte dall'OP AGEA Organismo Pagatore, presso i Centri di Assistenza Agricola o presso la Regione dove è detenuto il fascicolo aziendale.
Esse possono essere presentate a decorrere dal 28 marzo 2011 e devono essere confermate, sempre informaticamente, dal 16 aprile e fino al 15 maggio 2011 sul modello predisposto da AGEA secondo le modalità e le procedure che saranno definite dall'organismo pagatore. Nel caso il termine di presentazione delle domande del 15 maggio 2011 ricade in un giorno festivo, tale termine è prorogato al primo giorno feriale successivo al 15 maggio 2011.
Visualizza il bando

(da URP Campania Europa News)

Nessun commento:

Posta un commento