mercoledì 9 marzo 2011

Concorso alla Provincia di Napoli

Sul numero odierno del BURC è stato pubblicato un estratto dell' avviso pubblico, indetto dalla Provincia di Napoli, per la copertura di n. 10 posti di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato.
Il bando, scaricabile dal sito http://concorsionline.provincia.napoli.it/ , prevede una riserva del 50% dei posti al personale dipendente della Provincia di Napoli.
Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal bando, dovranno presentare domanda di iscrizione al concorso esclusivamente via Internet, compilando l'apposito modulo elettronico disponibile sul sito all'indirizzo http://concorsionline.provincia.napoli.it/ e seguendo le indicazioni riportate, entro il temine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie speciale "Concorsi ed Esami" (28 marzo 2011)
Si considera prodotta in tempo utile la domanda pervenuta all'indirizzo internet sopra indicato entro e non oltre le ore 23:59 dell'ultimo giorno utile.
La data di presentazione telematica della domanda di iscrizione al concorso è certificata dal sistema informatico che, allo scadere del termine utile per la sua presentazione, non permetterà più l'accesso e l'invio del modulo elettronico.
La data di trasmissione della domanda via Internet è comprovata da apposita ricevuta elettronica rilasciata al momento dell'iscrizione.
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile inviare una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: ufficioinserimento@provincia.napoli.it  oppure risumane@provincia.napoli.it.

(da URP Campania Europa News)

Nessun commento:

Posta un commento