Finalmente un progetto musicale serio e di lunga durata in Penisola Sorrentina, un'occasione unica per avvicinare i ragazzi agli strumenti musicali o per migliorare le competenze in stage di musica d'insieme con professionisti del settore.
Tutto senza costi per i partecipanti, perché il progetto è stato finanziato dall'ANCI (Ass. Nazionale Comuni Italiani) e dai Comuni di Sorrento, Massa Lubrense e Vico Equense con la collaborazione delle associazioni del territorio: Ass. Sorrento Giovani, Ass. Banda Città di Massa Lubrense, New A.G. E.-Ass.Giovani Equani e Jazz'è.
Il progetto ha per fine la costituzione di una Young Band che parteciperà alla creazione di una Colonna Sonora Inedita. Possono fare domanda di partecipazioni i ragazzi della Penisola Sorrentina dai 14 ai 30 anni, i partecipanti totali saranno un massimo di 30 (con la possibilità di inserire alcuni uditori se le domande saranno tante).
Gli allievi selezionati saranno divisi in due classi:
“Beginners”: ragazzi con un'esperienza musicale di base ai quali saranno offerti corsi finalizzati all'apprendimento di uno strumento musicale.
“Intermediates”: ragazzi con un'esperienza musicale più ampia ai quali sarà offerta l’opportunità di relazionarsi con altri giovani strumentisti attraverso stage di Musica d'Insieme.
Il progetto avrà una durata di 6 - 8 mesi e si concluderà con un’esibizione, con ospiti d’eccezione, nel mese di Dicembre 2011
Sia le lezioni per la classe "Beginners", che gli stage per la classe "Intermediates" saranno totalmente GRATUITE, in più, ai partecipanti della classe "Beginners" sarà offerto il prestito dello strumento musicale. A tutti i partecipanti sarà fornito un kit necessario allo svolgimento delle lezioni.
ISCRIZIONI ENTRO IL 25 MARZO
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Insieme-Musicando/168310636554289 o cerca "Insieme Musicando"
Il Bando completo e la Domanda di Iscrizione possono essere scaricati dal sito e dal profilo Facebook.
per qualunque informazione chiama il 3319160974 o scrivi a: insiememusicando@live.it
Nessun commento:
Posta un commento