Avviso di selezione per la partecipazione ad un percorso formativo relativo alla cultura materiale mediterranea, nell'ambito di un'iniziativa pilota per l'integrazione tra i giovani campani e gli immigrati dei paesi della riva sud del Mediterraneo.
Il corso è rivolto a 18 tra donne e uomini, dei quali la metà saranno immigrati. Tutti i candidati dovranno presentare la domanda di attestato di formazione per alimentaristi. Per gli immigrati è necessario il regolare permesso di soggiorno.
Gli aspiranti partecipanti dovranno presentare la propria candidatura, con una lettera motivazionale corredata del curriculum vitae, entro il 23 febbraio 2010 (quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso sul BURC) al seguente indirizzo:
Fondazione Rive Mediterranee - Via Santa Lucia, 81 - (5° piano) 80132 - Napol
Telefono: 081 7962101 - 081 7962823 - Posta elettronica: rivemediterranee@yahoo.it
Telefono: 081 7962101 - 081 7962823 - Posta elettronica: rivemediterranee@yahoo.it
Salve, sono un consulente inserito nella short list per gli incarichi professionali nell'ambito dei progetti gestiti dalla fondazione, ma oltre che verificare di essere inserita in tale lista, non ho avuto più nessuna notizia rispetto alla fondazione stessa...non c'è un sito, non si capisce quando sono iniziate le attività, non si capisce chi le gestisce o almeno le persone alle quali fare riferimento...non è carino partecipare ad un bando e rimanere solo un numero...vorrei notizie a tal proposito. Grazie dott.ssa Lina Sepe
RispondiElimina