martedì 9 febbraio 2010

Work Experience per giovani diplomati e laureati con difficoltà di inserimento nel mercato del lavoro

Avviso pubblico per la realizzazione di work experience rivolte a giovani in possesso di diploma o di laurea in materie giuridiche appartenenti a categorie con difficoltà di inserimento nel mercato del lavoro. L'avviso è finalizzato all'erogazione di borse di studio nell'ambito del programma di percorsi integrati presso le sedi operative degli uffici giudiziari presenti in Regione Campania.

Il progetto, completo in tutte le sue parti, dovrà pervenire, esclusivamente mediante consegna a mano, entro il 24-03-2010 e dovrà pervenire, nei giorni di accesso al pubblico, (martedì – mercoledì – venerdì) dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in busta chiusa, siglata su tutti i lati, compresi quelli presigillati industrialmente, riportante in alto a sinistra, in modo chiaro e leggibile i dati del mittente e la seguente dicitura: "AVVISO PUBBLICO PER LA REALIZZAZIONE DI WORK EXPERIENCE RIVOLTE A GIOVANI IN POSSESSO DI DIPLOMA O DI LAUREA IN MATERIE GIURIDICHE APPARTENENTI A CATEGORIE CON DIFFICOLTÀ DI INSERIMENTO NEL MERCATO DEL LAVORO", presso l'apposito sportello al seguente indirizzo: Regione Campania, Settore Orientamento Professionale - Centro Direzionale - Isola A/6 - cap 80143 - Napoli.

Il protocollo attesterà l'ordine di ricevimento. La domanda completa della documentazione allegata dovrà essere presentata in n. 2 copie cartacee utilizzando unicamente il formulario predisposto ed allegato all'Avviso (Allegato 1) e su supporto magnetico (floppy disk).

Scarica l'Avviso

(da URP Campania Europa)

Nessun commento:

Posta un commento