“LAVORO E SICUREZZA”
Il premio si divide in due sezioni: miglior reportage e giovane talento.
Per la prima categoria possono concorrere tutti i fotografi professionisti italiani e stranieri che abbiamo realizzato un reportage sul tema "Lavoro e sicurezza" negli ultimi tre anni (1°maggio 2007 – 10 maggio 2010). I partecipanti dovranno inviare una selezione da un minimo di 15 foto a un massimo di 30, appartenenti ad un unico lavoro. Le immagini dovranno essere accompagnate da una presentazione scritta del progetto e dal curriculum vitae dell’autore.
La categoria "Giovane Talento" invece è dedicata a fotografi italiani o residenti in Italia nati a partire dal 01/01/1982. In questo caso, i partecipanti dovranno inviare un progetto scritto per la realizzazione di un lavoro fotografico sul tema dell’edizione. I partecipanti dovranno inoltre fornire il proprio portfolio, dimostrando di avere le capacità per realizzare materialmente il progetto.
Premi e contatti
I dossier con tutto il materiale richiesto dovranno essere inviati entro il 20 maggio 2010.
I vincitori della categoria Miglior Reportage avranno diritto a un primo premio di 3mila euro lordi e un secondo premio di 2mila euro lordi. Per il Giovane talento invece il premio previsto è di 2mila euro per la realizzazione del progetto fotografico presentato.
Per maggiori info clicca qui
(da Comunicatori Pubblici)
Nessun commento:
Posta un commento