Sul BURC è stato pubblicato un avviso dell'ADISU della Seconda Università degli Studi di Napoli per la selezione per titoli e colloquio di 1 esperto in materie giuridiche per un incarico di consulenza professionale per 24 mesi.
Oltre ai canonici requisiti, è previsto che i candidati siano anche: in possesso, da almeno 1 anno, del - Diploma di Laurea in Giurisprudenza conseguito secondo le modalità precedenti all'entrata in vigore del D.M. n. 509/99, oppure del
- Diploma di Laurea Specialistica in Giurisprudenza conseguito ai sensi del D.M. n. 509/99, e successive modificazioni ed integrazioni; in possesso di una comprovata e documentata esperienza nell'attività oggetto della selezione maturata presso soggetti pubblici; in possesso di titoli comprovanti particolari competenze connesse, in particolare, anche al diritto allo studio.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, e debitamente firmata, a pena di esclusione dalla selezione, dovrà essere consegnata con qualsiasi mezzo al Protocollo dell'Azienda, al seguente indirizzo: ADISU della SUN - corso P. Giannone, n. 50/52 - 81100 CASERTA entro e non oltre le ore 12:00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione (26 aprile 2010) dell'avviso sul BURC (non fa fede la data di invio).
Responsabile del procedimento: Sig. Luca Sgueglia, Tel. 0823.450248, Fax 0823.454433, e-mail direzione@adisun.it .
(da URP Campania Europa News)
Nessun commento:
Posta un commento