martedì 6 aprile 2010

Lavoro - 40 vice assistenti per la Banca d'Italia

Fino al 22 aprile ci si può candidare al concorso per lavorare presso il prestigioso istituto bancario. Per accedere basta la licenza media. La candidatura si invia on-line.
I candidati, oltre a non aver tenuto comportamenti incompatibili con le funzioni da espletare nell'Istituto, devono essere in possesso dei requisiti di seguito indicati: licenza di scuola secondaria di primo grado (licenza media) o titolo equipollente a tutti gli effetti di legge; età non inferiore agli anni 18, cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell'Unione Europea, secondo le condizioni e i limiti stabiliti dalla legge; idoneità fisica alle mansioni, da accertarsi da parte di enti pubblici o di pubbliche istituzioni sanitarie; godimento dei diritti politici.
Domanda di partecipazione
La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 24:00 del 22 aprile 2010 (ora italiana), utilizzando esclusivamente l'applicazione disponibile sul sito internet della Banca d'Italia all'indirizzo https://domande.concorsi.bancaditalia.it/ seguendo le indicazioni ivi specificate.
Un servizio di assistenza e' disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00 e, nella giornata del 22 aprile 2010, dalle ore 8:00 alle ore 24:00 al numero 06.47929363.

Per leggere il bando clicca qui 

Nessun commento:

Posta un commento