mercoledì 16 maggio 2012

Avviso per le attività commerciali di Massa Lubrense

Gentili Commercianti,
nell’ambito delle iniziative a favore della popolazione giovanile del territorio, questa Amministrazione desidera invitarvi a partecipare al progetto CartaGIOVANI, ossia alla realizzazione di uno strumento che consenta ai giovani di poter usufruire di sconti sull’acquisto di beni e servizi.
 La Carta rappresenta per i giovani uno strumento di utilità sociale e per Voi commercianti la possibilità di poter offrire un segno concreto di accoglienza e di disponibilità verso le esigenze dei giovani  e farli così sentire più parte attiva della vita della comunità, oltre che, naturalmente, contribuire a favorire l’attivazione di un circolo virtuoso per l’economia locale, promuovendo gli acquisti sul territorio.
L’Amministrazione si impegna a pubblicizzare le attività commerciali che aderiranno all’iniziativa attraverso il proprio sito istituzionale e la pubblicazione di un opuscolo informativo che sarà distribuito ai giovani che richiederanno la CartaGIOVANI.
Alleghiamo a questa lettera il modulo di adesione che Vi permetterà di specificare la tipologia di sconto o promozione che intendete offrire alla popolazione giovanile.
Sicuri di una Vostra partecipazione
cordialmente

 Consigliere con delega                  Assessore Attività Produttive                     Il Sindaco
   Politiche Giovanili
      Davide Insigne                               Antonio Marcia                                  Leone Gargiulo


Nessun commento:

Posta un commento