giovedì 17 maggio 2012

Lavoro

La catena alberghiera "Una Hotels Resorts" cerca personale

La catena alberghiera "Una Hotels Resorts" – che unisce hotel a 4 stelle dislocati nelle principali città italiane – sta cercando diversi profili da inserire nei propri organici con o senza esperienza. Per candidarsi occorre visitare la pagina web di "Una Hotels", nella sezione "Lavora con noi" e inviare il proprio CV in corrispondenza di una delle vacancies attualmente disponibili.
Di seguito le figure professionali richieste:
* Impiegato amministrativo, a Calenzano (Firenze). Si cerca una persona laureata con tre anni di esperienza nello stesso ruolo.
* Responsabile meeting & congress, a Catania. Si cercano candidati con esperienza nel ruolo.Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Segretario turnante, a Scarperia (Firenze). La risorsa si occuperà delle attività di front office (accoglienza clienti, check in etc). Richiesto almeno un anno di esperienza.
* Sales manager, a Roma. Richiesta laurea in ambito economico ed esperienza di lavoro nel ruolo, nel comparto alberghiero.
* Segretario di ricevimento e cassa, a Lido di Camaiore (Lucca). Accoglienza e assistenza dei clienti. Perfette le figure diplomate o llaureate in ambito turistico o linguistico con almeno due anni di esperienza.
* Chef executive e primo maitre d’hotel, a Lido di Camaiore (Lucca). E’ richiesta l’esperienza in hotel o ristoranti di prestigio.
* Chef executive, a Barberino di Mugello (Firenze). Viene richiesta esperienza in hotel o ristoranti di prestigio.
* Responsabile sviluppo franchising e un corporate marketing manager per la sede centrale di Calenzano (Firenze).
* Stage ricevimento, a Firenze. La selezione è aperta anche a candidati al primo impiego. E’ essenziale che i candidati siano laureati in turismo o in lingue.
* Stage amministrazione e finanza, nella sede di Calenzano (Firenze). Si tratta di un periodo di tirocinio rivolto ai laureati in Economia. Lo stage, di sei mesi, comporta un rimborso di 400 euro mensili e buoni pasto.


Johnson & Johnson, opportunità per giovani laureati

La multinazionale americana Johnson & Johnson offre nuove opportunità di lavoro e di stage finalizzato all’inserimento lavorativo (in questo caso viene previsto un rimborso spese di 700 euro netti al mese, l’uso della mensa aziendale e delle attrezzature sportive della sede).
Tutte le offerte, di seguito specificate, fanno riferimento alla sede di Roma. Per candidarsi bisogna consultare la pagina web della Johnson&Johnson e scegliere nella sezione ‘Lavora con noi’, l’annuncio di proprio interesse. Successivamente inviare la candidatura secondo le indicazioni fornite online.
Stage marketing: il tirocinante seguirà tutte le attività di definizione e lancio di nuovi prodotti. L’offerta è rivolta a laureati di ogni facoltà. Sarà preferenziale un master o una specializzazione in Marketing. L’inglese è d'obbligo.
Stage Marketing intelligence: il tirocinante si occuperà di analisi, elaborazione e gestione di dati sui ricoveri ospedalieri tratti dalle schede dimissioni ospedaliere del Ministero della Salute. Si richiede una laurea in Economia sanitaria.
Stage gestione del credito: il tirocinante affiancherà il responsabile nel coordinamento delle attività di rimozione degli ostacoli all’incasso dei crediti, gestendo i rapporti sia con la società esterna di recupero crediti che con lo studio legale. Offerta rivolta a laureati in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza.
Project specialist: offerta di lavoro con contratto a tempo determinato per laureati in discipline scientifiche o economiche.

Stagione estiva 2012: la SOS Vacanze cerca personale anche alla prima esperienza

La società SOS Vacanze cerca per la stagione estiva 2012 (a partire da maggio) le seguenti figure professionali anche alla prima esperienza:
Animatore di Contatto, Torneista, Mini Club, Junior Club, Teen Club, Istr. Fitness (Aerobica, Stretching, Risveglio Muscolare, Yoga, etc.), Istr. Wind Surf, Istr. Vela, Istr. Canoa, Istruttrice Balli Latini/Caraibici/Social Dance, Istr. Tennis, Istr. Tiro con l’Arco, Dj/tec. Luci e suono, Hostess, Resp. Boutique, Bagnino/a, Scenografo/a, Costumista, Jolly polivalente, Responsabile Diurno, Capo Sport, Responsabile Mini Club, Capo Animazione.
Per informazioni e candidature invia il tuo curriculum vitae completo di foto (non di fototessera) a: claudio_lupo@virgilio.it e/o agenzia@sos-vacanze.com. Sul sito SOS vancanze è presente anche una sezione 'lavora con noi'.

(da Bancadatigiovani)

Nessun commento:

Posta un commento