mercoledì 9 maggio 2012

"Coca Cola" - stage in tutta Italia

La "Coca Cola HBC - Italia" ha deciso di avviare le selezioni estive per la Sales Experience, ovvero un programma di stage della durata di 2 mesi e mezzo, da effettuarsi presso varie sedi distribuite in tutta Italia.
Gli stage inizieranno nel mese di giugno e al termine tutti gli stagisti avranno l'opportunità di essere inseriti in azienda con un contratto formativo professionalizzante presso le sedi previste, ovvero: Genova, Torino, Milano, Bologna, Treviso, Roma, Sardegna, Napoli, Umbria e Calabria.
Il programma di stage si rivolge a tutti i giovani neolaureati, che abbiano conseguito una laurea in tempi brevi, con una votazione non inferiore a 105/110 e che siano disponibili a muoversi su tutto il territorio nazionale. Inoltre è richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, oltre a buone doti di leadership e comunicazione.
Per candidarsi è necessario visitare la sezione 'lavora con noi' del sito web CocaCola Italia, inviare il proprio curriculum vitae e compilare il modulo on line relativo all'annuncio per Sales Experience - Stage nelle Vendite.
Per candidarti clicca qui

(da Politiche giovanili Regione Campania)

Nessun commento:

Posta un commento