martedì 24 aprile 2012

Concorso artistico: "Mind the Difference"

"Mind The Difference", che quest'anno giunge alla IV edizione, è un contest rivolto a fumettisti e intende focalizzarsi sul tema dell'emarginazione sociale e della diversità come valore aggiunto.
Il concorso si struttura su tre categorie: illustrazione, striscia e racconto breve. Obiettivo è riuscire a descrivere una tematica importante come la differenza e i fenomeni di esclusione, sottolineando il senso che assume nella vita di chi ne è portatore.
Al contest possono partecipare, gratuitamente, tutti i giovani creativi che non abbiano un'età superiore ai 35 anni. E' necessaro iscriversi al sito www.mindthedifference.com e seguire tutte le indicazioni. Tutti i lavori inviati verranno accuratamente selezionati da una giuria speciale ed i vincitori saranno premiati durante la V edizione dell'evento organizzato da Fondazione Bertini Malgarini Onlus "Fuori dove?", che si terrà a maggio 2012 a Milano. In palio materiale da disegno professionale e la possibilità di vedere i propri lavori pubblicati in 5000 copie ed esposte al Museo del Fumetto di Milano.
Per partecipare al Contest c'è tempo fino al 30 aprile 2012.
Per maggiori informazioni e per scaricare il Bando clicca qui

(da Politiche giovanili Regione Campania)

Nessun commento:

Posta un commento