lunedì 2 aprile 2012

Corso di formazione "Il volontariato internazionale come motore di trasformazione sociale"

Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione "Il volontariato internazionale come motore di trasformazione sociale", organizzato dall'Associazione Carretera Central in collaborazione con l'Associazione Arci Comitato Provinciale di Siena e finanziato dal CESVOT (Centro Servizi Volontariato Toscana), che avrà luogo, dal 26 Aprile all'8 Giugno 2012, presso il Circolo Arci Centro in Via di Città 101, Siena.
Il corso è destinato a volontari attivi, o aspiranti tali, che desiderano sviluppare e approfondire le conoscenze nell'ambito della Cooperazione Internazionale. Il corso è gratuito e non sono richieste esperienze pregresse. Ad ogni partecipante che sarà stato presente ad almeno 2/3 delle lezioni verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La partecipazione è prevista sino ad un massimo di 20 iscritte/i. Coloro che sono interessati a partecipare al corso devono comunicarlo alla Segreteria organizzativa, anche tramite fax, entro mercoledi' 18 Aprile 2012.
Scaricabile dal sito www.arcicarreteracentral.org trovera' il volantino con il programma, la scheda di iscrizione e ulteriori informazioni sulle finalita' del corso.
Per info e iscrizioni:
Associazione Carretera Central
Via di Citta' 101 - 53100 Siena
Tel. e Fax 0577 044327
E-mail carreteracentral@arci.it
www.arcicarreteracentral.org
O rario apertura della Segreteria Organizzativa: Lunedi' e Mercoledi' 14.30 - 18.30
Carmelita Breccione Mattucci
Direttrice Associazione Carretera Central

Nessun commento:

Posta un commento