lunedì 2 aprile 2012

Notizie da Campania Europa News

1)Sul BURC è stato pubblicato il D.D. 67 del 21/3/2012 con cui viene approvato il Bando regionale per la presentazione delle domande di adesione alla misura "Vendemmia Verde" - campagna 2012.
Disposizioni regionali attuative della misura
"VENDEMMIA VERDE"
2)L'Agenzia europea per i medicinali (EMA) indice una procedura di selezione volta a costituire un elenco di riserva per il posto di:
EMA/AD/333: Amministratore (scientifico), neurologia e neuroscienze, settore Sicurezza ed efficacia dei medicinali, unità Sviluppo e valutazione dei medicinali per uso umano (AD 8)
La sede di lavoro è Londra.
I candidati devono essere cittadini di uno degli Stati membri dell'Unione europea oppure dell'Islanda, della Norvegia o del Liechtenstein, e godere dei diritti politici.
L'elenco delle condizioni e la descrizione delle mansioni possono essere scaricati dal sito web dell'Agenzia: http://www.ema.europa.eu/htms/general/admin/recruit/recruitnew.htm
Gli atti di candidatura devono essere compilati elettronicamente avvalendosi del modulo disponibile sul sito web dell'Agenzia.
Termine ultimo per la presentazione delle candidature: 22 aprile 2012, a mezzanotte.
3)Con Decreto Dirigenziale n. 118 del 20/03/2012 - AGC 11 Sviluppo Attività Settore Primario - è stato approvato il Bando elaborato dallo STAPA - CePICA di Salerno per l'intervento di formazione di 100 ore con indirizzo formativo "Sostenibilità ambientale e sicurezza alimentare" dal titolo "L'asparago selvatico: una biodiversità da valorizzare" rivolto ad imprenditori agricoli ed altri operatori del settore (coltivatori diretti, braccianti agricoli e coadiuvanti familiari) di età compresa tra 18 e 65 anni.
Visualizza il decreto
Visualizza il Bando

Nessun commento:

Posta un commento